AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

Sezione Toscana

 

In Evidenza

AVVISO IMPORTANTE

 

Emergenza Coronavirus, sospesi i corsi del Centro AAROI-EMAC SimuLearn per due settimane

In considerazione della situazione sanitaria di emergenza nazionale, in accordo con la Presidenza Nazionale e il Responsabile Scientifico, i corsi del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® sono sospesi a partire da domani 24 Febbraio 2020 per due settimane o fino alla fine dell´emergenza sanitaria.
Gli Iscritti ai corsi sospesi potranno partecipare alle edizioni del secondo semestre 2020 concordando le date con la Segreteria di Bologna, quando sarà disponibile il calendario.

 

Leggi tutto »

Pubblicato il 23/02/2020

 

Informativa

 

Iscrizioni AAROI-EMAC 2020

Le informazioni e le novità relative alle Iscrizioni all´AAROI-EMAC per l´anno 2020 attraverso il nuovo portale gestionale. Nell´articolo tutte le indicazioni su come fare la richiesta d´Iscrizione e in quale situazioni bisogno farla. 

ISCRIVITI SUBITO!

Leggi tutto »

 

 

Ultim'ora

Comunicato Stampa Regionale

 

17/04/2019

Condanna Asl Toscana Centro, il commento dell´Intersindacale Regionale

L´ex ASL 3, ora ASL Centro, dove gli stipendi dei medici sono stati saccheggiati per anni, é stata condannata a ricalcolare lo stipendio di centinaia di professionisti. Una sentenza che potrebbe portare ad un recupero economico importante essendo stimato il danno subito dai professionisti in oltre 10 milioni di euro.

Leggi tutto »

 

Giovedì 17 Gennaio 2019 - Corso Vittorio Emanuele II - Roma

 

14/01/2019

#DIGNITÀ #ASSUNZIONI #CONTRATTO #SUBITO! Medici, Veterinari e Dirigenti Sanitari in piazza!

Arriveranno a Roma da tutta Italia giovedi 17 gennaio medici, veterinari e dirigenti sanitari che si sono dati appuntamento alle 11.00 davanti al Ministero della Pubblica Amministrazione (Corso Vittorio Emanuele II), per dar vita ad una manifestazione di protesta contro Governo e Regioni, indifferenti ai problemi sollevati dalle categorie in difesa della sanità pubblica e della dignità del loro lavoro.

Leggi tutto »

 

 

Tutte le news »

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK